Spettacolo Accoltellato il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini. Fermati in 4

CoverMedia

1.7.2018 - 13:51

Source: Covermedia

Sono stati fermati in quattro, quasi tutti con precedenti penali, per l'aggressione a Niccolò Bettarini, 19 anni, figlio della conduttrice tv Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano, accoltellato ieri mattina fuori dall'Old Fashion, discoteca dei vip a Milano.

Sono due italiani di 24 e 29 anni e altrettanti albanesi di 23 e 29 anni, accusati di tentato omicidio. 

"Nostro figlio Niccolò è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi. Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte", hanno scritto Simona Ventura e Stefano Bettarini.

L'ospedale Niguarda in cui è ricoverato Niccolò ha spiegato che il "ragazzo presenta lesioni superficiali da taglio su tronco, addome e un arto superiore. Eseguiti tutti i necessari accertamenti, è in programma nei prossimi giorni un intervento per la lesione (a un nervo) riportata all'arto superiore. Le condizioni non sono gravi. La prognosi è comunque riservata" in attesa, appunto, dell'intervento.

Il primogenito della conduttrice e dell’ex calciatore, Niccolò Bettarini, è stato accoltellato nelle prime ore del mattino all’esterno della Old Fashion, nota discoteca di Milano.

Il 19enne - stando a quanto riferito da alcuni presenti -, era intervenuto per sedare una rissa, scatenando su di sé la furia dei delinquenti, che lo hanno colpito più volte con un’arma da taglio nella parte superiore del corpo.

A rassicurare sulle condizioni di salute del giovane è stata la stessa Simona, intervenuta ieri alle 12 su Twitter e Instagram.

Intanto è stata aperta un’indagine per tentato omicidio.

La polizia sta passando al vaglio le registrazioni delle telecamere del locale e aspetta di sentire lo stesso Bettarini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

«Erano degli animali», ha raccontato sotto shock un amico di Niccolò.

Tornare alla home page

CoverMedia