(Cover) - IT Showbiz - Il divorzio da Mariah Carey è una ferita che brucia ancora per Nick Cannon.
A tre anni dalla separazione, lo showman non crede che riuscirà mai a provare lo stesso amore per una donna diversa dalla cantante, che gli ha regalato i suoi bellissimi bambini, i due gemelli Moroccan e Monroe.
«Soffro e sono distrutto», ha esordito Cannon durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight.
«Non ho una compagna. Frequento spesso delle ragazze. Perché no? Sono single. Devo conoscere nuove donne. Ma è diverso. Con lei è stato speciale e insieme abbiamo avuto due bambini straordinari».
Nick e Mariah - che hanno posto fine ai loro sei anni di matrimonio nel 2014 -, sono comunque rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli, che il cantante e attore porta spesso con sé a lavoro.
«Vengono in studio con me. Durante le registrazioni. È entusiasmante, anche se, a dirla tutta, non sono uno di quelli che ama portare i figli sul luogo di lavoro con la forza. Ma a loro piace e spesso vengono con me. Cantano, scrivono, rappano. È straordinario».
Nick però esclude un ritorno di fiamma con Mariah, che da alcuni mesi conduce una relazione a intermittenza con il toyboy Bryan Tanaka.
Cannon è recentemente diventato papà per la seconda volta: quattro mesi fa l’ex fiamma Brittany Bell ha dato alla luce il piccolo Golden.
Cover Media
Tornare alla home page