SpettacoloNick Carter: «Backstreet Boys e NSYNC insieme? Perché no?»
CoverMedia
24.5.2020 - 13:14
Il cantante apre alla possibilità di una collaborazione tra le due band simbolo degli anni Novanta.
In attesa di tornare in tour con i Backstreet Boys - i concerti sono stati rimandati per via dell’emergenza Coronavirus - Nick Carter ha parlato di una probabile partnership con gli NSYNC.
Le due band hanno fatto sognare le adolescenti di mezzo mondo negli anni Novanta e spesso sono finite al centro di dispute e rivalità.
«Collaborare con gli NSYNC? Perché no? Sarebbe bello collaborare con altri artisti. Si potrebbe iniziare con una canzone, magari a scopo benefico per aiutare chi in questo momento ha bisogno, chi sta lottando in prima fila contro il Covid-19 o chi ha perso tutto. Una sorta di “We are the world”. Si potrebbero coinvolgere tanti artisti», ha confidato il 40enne nel corso di una diretta Instagram con Hollywood Life.
Intanto Nick Carter e gli altri Backstreet Boys stanno facendo parecchie videochiamate e riunioni virtuali per lavorare a nuove canzoni in attesa di tornare sul palco.
Molto probabilmente nel 2021 uscirà un nuovo album della band: l’ultimo risale al 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022