SpettacoloNick Carter ottiene ordine restrittivo contro il fratello Aaron
CoverMedia
21.11.2019 - 13:12
Il cantante non potrà avvicinarsi alla star dei Backstreet Boys e alla sua famiglia.
A Nick Carter è stato concesso un ordine restrittivo contro il fratello minore Aaron.
Un giudice ha accolto la richiesta del cantante dei Backstreet Boys al termine di un’udienza tenutasi a Las Vegas, a cui Aaron non era presente.
Il cantante di I Want Candy, secondo le disposizioni, dovrà tenersi lontano da Nick e dalla sua famiglia fino al novembre 2020.
Aaron non potrà avvicinarsi nemmeno alla sorella gemella Angel.
Durante l’udienza, il giudice ha dichiarato come Aaron sia un soggetto pericoloso e dunque non adatto al possesso di armi.
Nick aveva accusato il fratello di aver rivolto delle minacce di morte alla moglie incinta Lauren Kitt.
Angel ha invece chiesto la misura protettiva contro il tribolato musicista, dopo aver ricevuto vari messaggi intimidatori.
Aaron soffre di schizofrenia e vari disturbi psico-fisici. Come riporta TMZ, Carter peserebbe appena 52 kg. Recentemente è stato ricoverato in un ospedale della Florida.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022