SpettacoloNick Jonas e Priyanka Chopra celebrano l’Holi in India
CoverMedia
10.3.2020 - 13:12
La pop star e la moglie sono tornati in Asia per unirsi alla festa religiosa.
Nick Jonas e Priyanka Chopra sono andati in India la scorsa settimana per festeggiare il festival di Holi 2020.
Il festival indù del colore, che segna l'inizio della primavera, è iniziato ufficialmente lunedì, ma la coppia si è unita agli amici e ai familiari dell’attrice per una festa a Mumbai tenutasi venerdì 6 marzo in previsione della festa religiosa annuale, durante la quale è tradizione sporcarsi con polveri pigmentate colorate.
Nick, che ha sposato Priyanka in India nel dicembre 2018, ha condiviso alcune foto e un breve video della festa su Instagram, che mostra gli abiti, i volti e i capelli della coppia macchiati di arancione.
«Il mio primo Holi! (Cinque giorni prima)», ha scritto nel post.
«Così divertente festeggiare con persone tanto incredibili qui nella mia seconda casa in India. #Holi».
Anche Priyanka ha caricato degli scatti sui social aggiungendo la didascalia: «L’Holi è arrivato presto per noi quest’anno... è così divertente festeggiarlo con amici e parenti a casa…».
I due non erano le uniche celebrità a partecipare ai festeggiamenti: anche Zoe Saldana e il marito artista, Marco Perego, hanno portato i loro tre figli a una festa Holi venerdì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022