SpettacoloNick Jonas e Priyanka Chopra: il flirt continua
CoverMedia
12.6.2018 - 13:11
Il cantante e l’attrice si sono recati in coppia a un matrimonio.
Prosegue a gonfie vele la relazione tra Nick Jonas e Priyanka Chopra.
Dopo i rumors su un loro presunto flirt, il cantante è passato alle presentazioni ufficiali, facendosi accompagnare al matrimonio di un cugino proprio dall’attrice indiana.
I presenti hanno raccontato di aver visto la popstar e l’ex star di Bollywood arrivare a braccetto alla cerimonia, tenutasi nel weekend ad Atlantic City, nel New Jersey.
Le voci sulle loro frequentazioni circolano dalla notte del Met Gala, a maggio, quando i due si presentarono in coppia al famoso ballo newyorkese.
All’epoca, però, entrambi avevano preferito smentire i rumors, ma, in occasione del recente Memorial Day, Nick e Priyanka sono stati nuovamente beccati in atteggiamenti romantici durante una gita in barca.
La Chopra ha recentemente dichiarato come ad accomunare lei e Nick siano il loro manager e un rapporto di stima e amicizia.
«(Al Met Gala) eravamo allo stesso tavolo. Ci conoscevamo già da tempo. È stato lui a dirmi: “Ti va di andare insieme?”. E io ho risposto: “Certo, perché no. Andiamo insieme”. Alla fine ci siamo divertiti!», ha confidato al conduttore Jimmy Kimmel.
Nick non è nuovo a relazioni con donne di alto profilo. In passato l’ex dei Jonas Brothers ha frequentato le attrici Kate Hudson e Lily Collins, mentre fino al 2015 è stato legato per diversi anni all’ex Miss Universo, Olivia Culpo. Da adolescente ha avuto dei flirt con popstar di fama mondiale come Miley Cyrus e Selena Gomez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022