Fiori d'arancioNick Jonas e Priyanka Chopra: nozze in vista
CoverMedia
27.7.2018 - 13:11
A poche settimane dal primo appuntamento, il cantante ha fatto la proposta di matrimonio all’attrice indiana.
Profumo di fiori d'arancio per Nick Jonas e Priyanka Chopra.
Come fa sapere People, il cantante ha chiesto la mano all'attrice una settimana fa, in occasione del suo 36esimo compleanno, festeggiato a Londra.
I bene informati hanno rivelato come Nick abbia scelto un anello da Tiffany ed è al settimo cielo per la risposta positiva ottenuta dalla compagna.
«I suoi amici e la sua famiglia non l’hanno mai visto così: Nick è davvero felice», ha detto l’insider alla rivista.
Jonas e Priyanka non hanno ancora commentato la notizia, ma il regista indiano Ali Abbas Zafar ha fatto sapere con un tweet che la Chopra non prenderà più parte al suo nuovo film per motivi personali.
«Priyanka Chopra non fa più parte del cast di Bharat e il motivo è davvero speciale. Siamo contenti per lei e le auguriamo tanto amore e felicità», ha scritto su Twitter il cineasta.
Nick e Priyanka si frequentano solo da due mesi: il primo incontro è avvenuto a maggio durante una festa con amici in comune.
La relazione si è però rivelata subito importante tanto che, in poche settimane, sono state fatte le presentazioni ufficiali in famiglia. Prima è stato il turno di Priyanka, poi quello di Nick, recatosi in India per conoscere i parenti della sua dolce metà.
La differenza d’età - 36 anni lei, 25 anni lui -, non sembra rappresentare un problema per i due innamorati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022