SpettacoloNick Jonas e Rosario Dawson in team nel thriller per Apple TV +
Covermedia
7.3.2021 - 09:33
«Calls» si basa sulla serie mystery francese creata da Timothee Hochet. In regia ci sarà Fede Alvarez («Millennium – Quello che non uccide»).
Covermedia
07.03.2021, 09:33
Covermedia
Nick Jonas, Rosario Dawson, Lily Collins, Karen Gillan e Pedro Pascal sono tra le star che daranno vita a una nuova serie audio per Apple TV +.
«Calls» si basa sulla serie mystery francese creata da Timothee Hochet e utilizza filmati audio tratti da telefonate e scatole nere di aeroplani, abbinati a immagini astratte minimali per raccontare nove storie brevi, tutte apparentemente scollegate tra di loro.
Nel cast figurano anche Riley Keough, Joey King, Aubrey Plaza, Aaron Taylor-Johnson, Judy Greer e Mark Duplass.
Il regista del thriller «Millennium – Quello che non uccide», Fede Alvarez, dirigerà la pellicola che sarà presentata in anteprima il 19 marzo 2021.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia