La popstar guarda allo stile dell’icona del cinema Anni Cinquanta.
Nick Jonas si ispira all’intramontabile divo del cinema James Dean.
L’attore, sex symbol degli Anni Cinquanta, è rimasto icona di stile per via dei suoi capelli cotonati, delle giacche in pelle e degli abiti che hanno lanciato una moda.
«James Dean è una grande icona di stile per me - ha dichiarato la popstar a GQ -. Lui aveva un approccio classico con un tocco di personalità, che provo a emulare».
Grazie all’influenza esercitata da James, Nick sta riempendo il suo guardaroba di abiti vintage, vicini allo stile del divo.
«Gli outfit migliori che ho comprato recentemente sono vintage - prosegue -. Sono un grande fan delle cose semplici e un collezionista. Recentemente sono andato in Australia e ho comprato una canotta dei Lakers. Ho comprato anche una camicia James Dean Harley Davidson. Sono molto orgoglioso perché è particolarmente difficile trovare roba del genere negli Stati Uniti. Amo gli abiti vintage, aggiungono un tocco unico al tuo guardaroba. Una t-shirt vintage è in grado di aggiungere un po’ di pop alla tua personalità».
Nick è invece al passo con i tempi in fatto di orologi.
«La mia più grande fissazione sono gli orologi. Ho una specie di collezione. Ogni orologio rappresenta un traguardo professionale o personale che ho raggiunto. Recentemente, dopo il successo di “Jumanji”, mi sono regalato un Rolex. È tutto nero, super cool».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022