Spettacolo Nick Jonas si ispira a James Dean

CoverMedia

6.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La popstar guarda allo stile dell’icona del cinema Anni Cinquanta.

Nick Jonas si ispira all’intramontabile divo del cinema James Dean.

L’attore, sex symbol degli Anni Cinquanta, è rimasto icona di stile per via dei suoi capelli cotonati, delle giacche in pelle e degli abiti che hanno lanciato una moda.

«James Dean è una grande icona di stile per me - ha dichiarato la popstar a GQ -. Lui aveva un approccio classico con un tocco di personalità, che provo a emulare».

Grazie all’influenza esercitata da James, Nick sta riempendo il suo guardaroba di abiti vintage, vicini allo stile del divo.

«Gli outfit migliori che ho comprato recentemente sono vintage - prosegue -. Sono un grande fan delle cose semplici e un collezionista. Recentemente sono andato in Australia e ho comprato una canotta dei Lakers. Ho comprato anche una camicia James Dean Harley Davidson. Sono molto orgoglioso perché è particolarmente difficile trovare roba del genere negli Stati Uniti. Amo gli abiti vintage, aggiungono un tocco unico al tuo guardaroba. Una t-shirt vintage è in grado di aggiungere un po’ di pop alla tua personalità».

Nick è invece al passo con i tempi in fatto di orologi.

«La mia più grande fissazione sono gli orologi. Ho una specie di collezione. Ogni orologio rappresenta un traguardo professionale o personale che ho raggiunto. Recentemente, dopo il successo di “Jumanji”, mi sono regalato un Rolex. È tutto nero, super cool».

Tornare alla home page