Nick Jonas: single soddisfatto

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Creative Recreation 1410 Collection launch featuring Nick Jonas at Nordstrom The Grove Featuring: Nick Jonas Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Feb 2017 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Dopo alcune love story importanti, ora Nick Jonas si gode appieno il suo status single. Nel suo passato ci sono le splendide Olivia Culpo, Kate Hudson e Lily Collins, ma per il momento il bel 25enne ha un unico impegno: la musica.

«Sono perfettamente consapevole di stare bene da solo», ha dichiarato al Daily Star. «Sono single già da un po' ormai. Trovare la giusta connessione con qualcuno è bello, e speri sempre che succeda, ma ora come ora sono felicissimo di stare solo».

Il suo nuovo singolo, intitolato «Find You», non è infatti dedicato ad una donna né ad una storia d’amore in particolare.

«In passato scrivevo le mie canzoni con il filtro delle mie emozioni e dei pensieri che avevo in testa, ma ora ho cambiato marcia e sono pronto a parlare di speranza e ottimismo», ha aggiunto. «Sto raggiungendo una fase della vita in cui tutto diventa più reale: i miei amici si stanno fidanzando e sposando. Deve essere quella giusta, non ho alcuna fretta».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia