La rapper e il fidanzato Kenneth Petty avvistati in un ufficio per le pubblicazioni: la coppia ha ora 90 giorni di tempo per dirsi di sì.
Profumo di fiori d’arancio per Nicki Minaj. La rapper è ormai vicinissima alle nozze con il fidanzato Kenneth Petty.
A dimostrazione dell’imminente cerimonia, TMZ.com riporta come la star dell’hip hop e il compagno siano stati visti al Beverly Hills Courthouse per la concessione della licenza matrimoniale. Sempre secondo il sito di gossip, Nicki e Kenneth hanno fatto di tutto pur di mantenere un «profilo basso» mentre erano in coda in un ufficio dedicato «unicamente alle pubblicazioni di matrimonio e agli appuntamenti per le cerimonie».
Kenneth «ha pagato per le pubblicazioni e poi sono andati via», aggiunge TMZ.
Una volta ottenuto il nullaosta, i futuri sposi avranno 90 giorni di tempo per sposarsi ufficialmente.
Ma le belle notizie per la Minaj non finiscono qui: la stessa rapper ha lasciato intendere di essere in dolce attesa nel suo nuovo brano Zanies and Fools, scritto con Chance The Rapper.
Una strofa della track recita: «Lui è Clyde e io sono la sua Bonnie / presto ci sposeremo e io diventerò mamma», ha scritto la Minaj, spiegando di essere al settimo cielo e che non cambierebbe la sua vita nemmeno «per Armani».
Nicki ha successivamente condiviso la frase sulle sue pagine social, accompagnata da uno scatto al fianco di Perry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022