SpettacoloNicki Minaj annulla un altro show: i fan insorgono
CoverMedia
11.3.2019 - 13:11
Problemi tecnici per la rapper in vista di un concerto in Francia, ma sui social è polemica.
Nicki Minaj ha annullato un concerto in Francia a causa di problemi tecnici.
La rapper avrebbe dovuto esibirsi alla Arkea Arena di Bordeaux nella notte di sabato, ma, a poche ore dall’inizio dello show, ha dato forfait perché non contenta dell’illuminazione dell’impianto. Per la stessa ragione, la star aveva deluso i fan prima di uno spettacolo in Slovacchia.
«Ragazzi, non è nei miei interessi non esibirmi, perdere soldi e deludere i miei fan - ha dichiarato la Minaj in un video -. Amo esibirmi per i miei fan. Prima di uno show, sono più entusiasta di voi. In queste due città, in cui non ero mai stata, però c’erano dei problemi tecnici. Abbiamo provato a sistemarli, ma non avevano la corrente nell’edificio per facilitare il mio show e ci hanno avvisato appena tre ore prima dello show. Avevamo fatto il sound-check e ci avevano detto che tutto era OK».
«Ad ogni modo, ogni artista, ogni artista quando ha dei problemi tecnici, deve annullare lo show. Volevo solo farvi sapere che vi amo e spero di vedervi presto».
I fan non hanno preso bene la notizia e hanno riversato la loro rabbia sulla stessa Minaj.
«Un altro flop da portare a casa?», ha scritto un fan su Instagram. «Nicki Minaj cancella un altro show, probabilmente sarà stata imbarazzata dai video in cui si vedono i suoi stadi vuoti e soprattutto quei pochi fan che le sono rimasti gridano il nome di Cardi B. Penso che dopo questa puoi anche cestinare l’intero tour».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022