SpettacoloNicki Minaj, annuncio shock: «Mi ritiro dal rap»
CoverMedia
6.9.2019 - 09:32
La star chiude la sua carriera artistica per dedicarsi alla famiglia.
Nicki Minaj si ritira dal rap. La notizia shock è giunta tramite un comunicato diffuso dalla stessa star dell’hip hop, che da ora in avanti concentrerà tutte le proprie energie sulla famiglia che sta costruendo con il futuro marito Kenneth Petty.
«Ho deciso di ritirarmi e di metter su famiglia», ha dichiarato la Minaj su Twitter. «Immagino siate felici ora. Ai miei fan, continuate a rapparmi, fatelo fino alla mia morte. Vi amerò per tutta la vita».
Nota per il suo stile provocatorio, Nicki ha venduto in tutto il mondo milioni di copie, riscuotendo un enorme successo grazie a hit come Starships e Anaconda.
Durante il suo show radiofonico aveva recentemente lasciato intendere di essere in procinto di rilasciare nuova musica: altro aspetto che rende la decisione di appendere il microfono al chiodo ancora più sorprendente e inaspettata.
La rapper ha pubblicato il suo quarto (e a questo punto ultimo) album in studio, Queen, nel 2018.
A luglio, Nicki e il fidanzato Kenneth sono stati avvistati in un ufficio per le pubblicazioni di matrimonio. Non è dato sapere se la coppia sia già sposata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022