Kenneth Petty, in passato condannato per tentato stupro, non si è registrato in California come «sex offender».
Il marito di Nicki Minaj è stato arrestato in California per non essersi autodenunciato come «sex offender».
Kenneth Petty è infatti obbligato a riportare il suo status alle autorità dopo la condanna che gli è stata inflitta nel 1995: quattro anni di detenzione per aver tentato di stuprare una ragazza.
Petty si era sempre regolarmente registrato nella sua nativa di New York negli anni successivi al suo rilascio, ma pare non abbia fatto lo stesso in California, dove vive con la neo moglie. Era già finito in manette a novembre per lo stesso motivo, per poi essere rilasciato su pagamento di una cauzione da 20mila dollari (circa 19mila euro). L’uomo però ha commesso lo stesso errore, finendo nuovamente dietro le sbarre.
Se ritenuto colpevole, Petty - implicato anche in una sparatoria terminata con la morte di un uomo -, rischia ora fino a 10 anni di carcere.
Nicki, che ha sposato Petty lo scorso ottobre, non ha ancora commentato ufficialmente la news.
In un tweet del 2018, la rap star aveva difeso il marito, dichiarando come tra lui e la vittima ci fosse una relazione.
«Aveva 15 anni, lei 16… stavano insieme - scrisse all’epoca, rispondendo alle critiche dei follower -. Ma vai a quel paese Internet. Non puoi condurre la mia vita, la vita di tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022