Spettacolo Nicki Minaj: avvistata con il «presunto» fidanzato

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

The 2015 MTV Video Music Awards

Featuring: Nicki Minaj
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Aug 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
The 2015 MTV Video Music Awards Featuring: Nicki Minaj Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Aug 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Nicki Minaj è stata avvistata nuovamente con il presunto fidanzato Nas, che in settimana ha festeggiato il suo 44esimo compleanno con una festa privata a New York.

La star di Starship ha accompagnato il rapper al The Pool Lounge, dove si è tenuto un party congiunto con il produttore e amico Swizz Beatz, che nello stesso giorno ha compiuto 39 anni.

La Minaj ha condiviso una foto dell’evento sulla sua pagina Instagram, in cui, come ormai è nel suo stile, è apparsa super sexy con un minidress nero e abbracciata a Nas.

La coppia è apparsa felice e sorridente al fianco di Swizz e della moglie Alicia Keys, che dal suo canto ha postato una foto simile del quartetto sul suo account.

Nas, all’anagrafe Nasir Jones, è sembrato più che felice di avere Nicki al suo fianco nella speciale occasione.

Un ulteriore indizio a proposito della romantica intesa tra i due lo ha fornito il produttore della Mass Appeal Records, che, durante una diretta su Instagram Live, ha ripreso Nas mentre offriva un bacio sulla guancia a Nicki.

L’ultimo avvistamento dei due rapper risaliva a maggio, quando la coppia venne paparazzata durante una cena romantica allo Sweet Cheek, ristorante losangelino di proprietà di Nas.

Sembra che Nicki abbia dunque deciso di accantonare il proposito di rimanere single «almeno per un anno», dopo la fine della relazione con Meek Mill.

Al The Ellen Degeneres Show, la 34enne ha recentemente confidato: «Non voglio frequentare nessun uomo per i prossimi 12 mesi».

Più avanti la Minaj avrebbe però aggiunto: «Potrei fare un’eccezione per lui (Nas) perché è come una droga».

Cover Media

Tornare alla home page