SpettacoloNicki Minaj difende il marito: «Non capisce la nostra cultura»
CoverMedia
28.2.2020 - 13:13
Kenneth Petty è di nuovo nel mirino dei media: ha dato una spinta ad un performer durante il Carnevale di Trinidad e Tobago.
Ancora una volta Nicki Minaj si ritrova a difendere suo marito, Kenneth Petty, dalla valanga di critiche che l'ha travolto. In questa occasione la coppia si trovava al Carnevale di Trinidad e Tobago, quando Petty, visibilmente irritato, ha spinto via il braccio del cantante Iwer George, che in quel momento stava cantando vicino a loro.
Per spiegare la vicenda, la diva di «Barbie Dreams», nativa di Trinidad e Tobago, si è rivolta direttamente alla sua gente.
«Lui non capisce niente della nostra cultura», scrive ai fan del social. «Vi chiedo scusa da parte sua, è sempre in modalità sicurezza. Vi amo tutti. Amo il mio paese da morire. Amo la mia gente da morire. Punto».
La star ha continuato poi a giustificare la sua metà, che non ha account online, sia su Instagram che su Twitter.
«Mio marito è su tutti i blog e non ne ha la minima idea. Non usa i social e non legge tutto quello che voi scrivete su di lui», aggiunge Nicki. «La gente si arrabbia quando ti vede così felice. Fatevi una risata ed andate avanti. La vita è bella».
Lei e Petty, che in passato è stato in carcere per omicidio preterintenzionale, si sono sposati lo scorso ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022