La rapper vorrebbe incidere un album con la superstar del pop.
Nicki Minaj non ha dubbi sull’artista con cui vorrebbe scrivere nuova musica.
La rapper - che a causa di discordanti agende lavorative ha recentemente disdetto la collaborazione con Future -, inciderebbe volentieri un album congiunto con Beyoncé.
«L’unica artista di un certo calibro con cui farei un album è Beyoncé. Abbiamo fatto insieme il remix di ***Flawless e Feeling Myself e quindi ci siamo già esibite insieme e ci conosciamo», ha dichiarato la Minaj a Paper.
«Vedo che un sacco di gente dice: “Un vostro album spaccherebbe!”, questo è quello che desiderano e sognano i miei fan. Ma sapete, ci sono alcune cose difficili da portare a compimento. A volte noi artisti attraversiamo momenti personali e di carriera diversi, difficili da far conciliare».
Nicki ha lavorato nel corso della sua carriera con superstar come Madonna, Ariana Grande, Justin Bieber e David Guetta. Future è un altro grande nome con cui vorrebbe collaborare, ma i problemi organizzativi, allo stato attuale, continuano a permanere.
«Recentemente sono stata vicina a fare un mixtape con Future, ma stavo lavorando sul mio album e lui era impegnato in altri progetti - ha spiegato la cantante -. È stato difficile: lui era in tour e io in studio. È stato un problema di tempistiche. Quindi, anche quando ti piace un artista e rispetti il suo lavoro, è molto difficile ritrovarsi. Quando però succede si realizzano delle magie, come per esempio con Kanye e Jay».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022