Spettacolo Nicki Minaj: «Lavorerei con Beyoncé»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

Covermedia

La rapper vorrebbe incidere un album con la superstar del pop.

Nicki Minaj non ha dubbi sull’artista con cui vorrebbe scrivere nuova musica.

La rapper - che a causa di discordanti agende lavorative ha recentemente disdetto la collaborazione con Future -, inciderebbe volentieri un album congiunto con Beyoncé.

«L’unica artista di un certo calibro con cui farei un album è Beyoncé. Abbiamo fatto insieme il remix di ***Flawless e Feeling Myself e quindi ci siamo già esibite insieme e ci conosciamo», ha dichiarato la Minaj a Paper.

«Vedo che un sacco di gente dice: “Un vostro album spaccherebbe!”, questo è quello che desiderano e sognano i miei fan. Ma sapete, ci sono alcune cose difficili da portare a compimento. A volte noi artisti attraversiamo momenti personali e di carriera diversi, difficili da far conciliare».

Nicki ha lavorato nel corso della sua carriera con superstar come Madonna, Ariana Grande, Justin Bieber e David Guetta. Future è un altro grande nome con cui vorrebbe collaborare, ma i problemi organizzativi, allo stato attuale, continuano a permanere.

«Recentemente sono stata vicina a fare un mixtape con Future, ma stavo lavorando sul mio album e lui era impegnato in altri progetti - ha spiegato la cantante -. È stato difficile: lui era in tour e io in studio. È stato un problema di tempistiche. Quindi, anche quando ti piace un artista e rispetti il suo lavoro, è molto difficile ritrovarsi. Quando però succede si realizzano delle magie, come per esempio con Kanye e Jay».

Tornare alla home page

CoverMedia