SpettacoloNicki Minaj: nessuna faida con Ariana Grande
CoverMedia
7.2.2019 - 16:33
Il nuovo brano freestyle «Bust Down Barbiana» è stato del tutto frainteso dai fan delle due dive.
Non c’è nemmeno l’ombra di uno screzio tra Nicki Minaj e Ariana Grande, al contrario di ciò che tanti followers hanno pensato. A causare il malinteso è stato il testo di «Bust Down Barbiana», una traccia freestyle della Minaj (ispirata a «Thotiana» di Blueface), in cui la rapper menziona la popstar e la sua hit «Thank U, Next».
«Non ci sarà nient’altro che amore tra di noi, per sempre», chiarisce la 25enne di «Dangerous Woman» su Twitter. «Lei è sempre stata presente per me (nella vita reale) tutte le volte che ne avevo bisogno, e io sarò sempre presente per lei. Ci vogliamo bene, punto».
Per sciogliere qualsiasi dubbio, poi, la rapper ha condiviso il post aggiungendo: «Non più di quanto ci sia stata tu per me dietro le quinte. Ti voglio bene. Per tutta la vita».
In passato le due hanno collaborato spesso, a partire da «Bang Bang», del 2014, che intonavano insieme a Jessie J, e «Side to Side» del 2016. Più recentemente, hanno cantato insieme «Bed», brano inserito nell’album della Minaj del 2018 «Queen», e «The Light Is Coming», per il disco della Grande «Sweetener», sempre del 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022