Nuovo look Nicki Minaj silura la sua hairstylist

CoverMedia

30.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La rapper ha licenziato la sua storica collaboratrice, ritenuta responsabile del disastroso look dei VMA’s: al suo posto Dionte Gray, in arte Arrogant Tae.

Nicki Minaj ha dato il benservito alla sua hairstylist, dopo le critiche per il disastroso look con cui si è presentata agli MTV Video Music Awards della scorsa settimana.

Alla cerimonia di New York, l’esuberante rapper ha messo in mostra le sue curve in un body color crema e in un abito trasparente Off-White di Virgil Abloh.

A completamento del look, un trucco relativamente semplice e una lunga parrucca nera divisa in due code di cavallo, ad opera della sua (ex) collaboratrice di fiducia, Kim Kimble.

I social non le hanno risparmiato critiche e prese in giro. La Minaj è stata inoltre ridicolizzata sul web dall’hairstylist della rivale Cardi B, Tokyo Stylez.

Nicki è corsa ai ripari licenziando la Kimble e assumendo Dionte Gray, in arte Arrogant Tae, per la cura del suo look, come testimoniato da una nuova clip postata su Instagram, in cui si vede la 35enne con un folta chioma multicolor.

«Ai capelli colorati non importa - ha commentato -. Grazie per aver trasformato in realtà il mio sogno di essere una Barbie @arrogant_tae123. Dategli il benvenuto nel mio Regno!».

Dopo il post, è immediatamente scattato l’ “unfollow” tra la Minaj e la Kimble, che pare non abbia preso bene la decisione, che, a giudicare dalle parole di Tae, sembra essere definitiva.

«Questo è surreale. Sono così feliceeee - ha scritto il nuovo hairstylist -. La mia vita ora è completa!».

«Non vedo l’ora di mostrare ai miei fan ciò che abbiamo in serbo!», ha aggiunto la rap star.

Curiosità da star

Tornare alla home page