Spettacolo Nicki Minaj: sulla passerella della New York Fashion week

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ospite d’onore della Settimana della Moda di New York, Nicki Minaj è salita sul catwalk intonando le sue hit più celebri, come «21 Savage», «Yo Gotti» e «Rae Sremmurd».

Oltre a cantare per le celebrità assiepate in prima fila, fra cui 50 Cent, Paris Hilton e Ne-Yo, Nicki ha puntato il dito sui designer che prendono in prestito le tendenze dalla cultura nera.

«Ringraziamo Philipp per aver incluso nel casting modelli di colore», ha dichiarato la Minaj alla folla secondo il New York Post.

«Ci sono designer che si arricchiscono grazie all’appropriazione culturale, ma non si degnano di portare la diversità sulle passerelle. Quindi applaudiamo il lavoro di Plein!».

Durante la serata lo stilista ha mostrato la nuova gamma con un gruppo di modelli fra cui il figlio di Snoop Dogg, Cordell Broadus, che ha sfoggiato un paio di jeans con dettagli in pelle e una giacca da biker a petto nudo.

«Sto solo utilizzando la moda come veicolo per aprire più porte e opportunità per il mio imprenditorialismo», ha dichiarato Cordell al New York Post.

Anche il rapper Future ha fatto parte, dell’intrattenimento serale, esibendosi lungo la passerella per chiudere lo spettacolo.

Nel parterre di celebrità in prima fila anche il padre di Snopp Vernell Varnado, accanto alle stelle dell’hip-hop Swae Lee, Rich The Kid e Teyana Taylor.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia