Spettacolo Nicki Minaj testimonial per H&M

La cantante di «Super Bass» aveva annunciato l'imminente collaborazione con il rivenditore svedese a maggio 2017, sfilando sul tappeto rosso del Met Gala in un abito personalizzato dal gigante del fast fashion.
Mostrando le sue curve assassine avvolte dal kimono a cascata cintato e lasciato aperto su un paio di pantaloncini neri, la musicista ha svelato ai giornalisti che stava lavorando con il negozio ad una «collaborazione speciale» e una capsule.
Ora Nicki annuncia che sarà uno dei volti scelti da H&M per la nuova campagna dedicata alle festività.
«Tutte le nuove immagini marketing @hm sono state catturate in Scozia. Restate sintonizzati su #HM», ha scritto via Instagram la rapper, mostrando un’immagine di sé stessa su una ruota panoramica con indosso un abito in organza bianco con bordo dorato.
In seguito all’annuncio della Minaj è arrivata la conferma anche da parte del retailer svedese: «Dicono che un'immagine dice più di 1000 parole, ma noi lo diciamo anche ad alta voce: @nickiminaj è una delle stelle della nostra prossima campagna dedicata alle vacanze! #HM».
Nicki, che ha firmato con l’agenzia Wilhelmina Models all'inizio di quest’anno, ha già collezionato contratti con griffe come Roberto Cavalli e MAC Cosmetics.
Tornare alla home pageCoverMedia