Spettacolo Nicola Porro di Quarta Repubblica ha contratto il Coronavirus

CoverMedia

10.3.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Il giornalista romano è risultato positivo al tampone per il covid-19, il programma è stato sospeso e i suoi colleghi messi in quarantena.

Nicola Porro ha contratto il Coronavirus.

Il conduttore di Quarta Repubblica è risultato positivo al tampone per il covid-19, in seguito a un episodio di febbre alta e problemi di respirazione.

«Mi sono beccato il virus, ho fatto un tampone e risulta positivo e quindi per i prossimi almeno 14 giorni dovrò stare in isolamento», racconta Nicola Porro secondo Davide Maggio, in un video postato sul proprio sito.

«Ovviamente lo faccio seguendo tutte le procedure che i medici dello Spallanzani, molto bravi e rigorosi, mi hanno spiegato. Verrò contattato dalla Asl e sarò sotto monitoraggio soprattutto per questa tosse che mi è improvvisamente arrivata assieme al virus. Negli ultimi 15 giorni non mi sembra di aver fatto nulla di particolarmente incasinato, anzi sono stato piuttosto attento, eppure il virus me lo sono beccato».

Ora che Porro è risultato positivo al Coronavirus, il programma di Rete 4 verrà sospeso e i suoi colleghi messi in quarantena.

«Mi scuso, e mi dispiace moltissimo, con tutti quanti loro».

Nel frattempo il giornalista terrà aggiornati i suoi seguaci, ma senza esagerazioni.

«Non voglio fare su me stesso una comunicazione alla Grande Fratello, minuto per minuto, su quanta febbre o tosse ho, a quanto ossigeno nel sangue ho. Spero che qualcuno non mi obblighi a ricoverarmi, probabilmente no, però la comunicazione secondo me deve essere seria: ad alcuni prende come sta prendendo a me e spero che non peggiori, ad altri invece sta prendendo veramente male e su quello non si scherza».

Tornare alla home page