Spettacolo Nicola Savino: 90 Special con Ivana Mrazova e Katia Follesa

CoverMedia

28.12.2017 - 15:43

Covermedia

Il conduttore sarà affiancato per il nuovo programma tv dalla terza classificata al Grande Fratello Vip.

Tutto pronto per 90 Special, il nuovo programma tv di Italia Uno con Nicola Savino. Il format che rievoca gli Anni Novanta partirà il prossimo 17 gennaio, salvo cambiamenti dell'ultima ora. Nei giorni scorsi è stato messo a punto il cast e, come fa sapere Davide Maggio, Savino sarà affiancato da due presenze femminili: la modella ceca Ivana Mrazova e l'attrice comica Katia Follesa.

A sorprendere è soprattutto la scelta dell'indossatrice, che si è messa in luce nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip dove si è classificata al terzo posto. Quello di 90 Special è un ritorno in tv per Ivana che, dopo l'esperienza al Festival di Sanremo 2012, è praticamente sparita dal piccolo schermo.

I dirigenti Mediaset sembrano però puntare molto sulla Mrazova che, all'interno della Casa più spiata d'Italia, si è contraddistinta per bellezza, semplicità e simpatia.

90 Special è una trasmissione nostalgica incentrata sugli anni che vanno dal 1990 al 1999. «Gli anni Novanta sono il decennio che amo», esordisce Nicola Savino nel promo che sta passando in questi giorni in tv, in versione prima discesa in campo di Berlusconi «lì ho le mie radici, lì sono cresciuto, guardando Mai dire Gol, Tonio Cartonio (protagonista de La Melevisione), il Karaoke, Trottolino amoroso du-du-du da-da-da. Per questo, ho deciso di scendere in campo, per rivivere insieme a voi le emozioni di quegli anni fantastici. 90 Special, a gennaio, su Italia 1. Per un nuovo miracolo italiano».

Tornare alla home page