Canale 5Nicola Savino affiancherà Ilary Blasi in «Star in the Star»
Covermedia
20.7.2021 - 11:12
Lo speaker di Radio Deejay sarà al fianco della conduttrice romana nel nuovo show di Canale 5.
Covermedia
20.07.2021, 11:12
20.07.2021, 11:18
Covermedia
«Star in the Star» è il nuovo titolo della prossima stagione televisiva di Canale 5.
Alla conduzione dello show è stata annunciata Ilary Blasi, che torna sul piccolo schermo dopo aver guidato l’ultima edizione de «L’isola dei famosi».
Come riporta TvBlog, al fianco dell’ex letterina dovrebbe esserci Nicola Savino, in uscita da «Le Iene» – dove sembra possa arrivare Elodie -, e in attesa di una nuova collocazione.
Il sito dedicato alla tv ha recentemente scritto che il programma «appare come un mix fra Tale e quale show, con l’elemento imitazione di un cantante e con anche l’elemento indagine, ovvero cercare di scoprire chi si cela dietro quel pesante mascheramento che renderà la celebrità irriconoscibile ed in questo il titolo che viene alla mente è certamente il Cantante mascherato».
La giuria sarà composta da Marcella Bella e il comico Andrea Pucci.
«Star in the star» è destinato alla prima serata del giovedì sera di Canale 5: collocazione non facile, considerando la concorrenza delle fiction Rai.
Savino sarà anche alla conduzione di «Ritorno a scuola», nuovo programma con bambini e ospiti vip, su Italia 1.
Blasi e Savino hanno lavorato insieme nel 2018 a «Balalaika», show dedicato ai Mondiali di Russia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia