Dall'8 dicembre Nicola Savino riparte con «Il Giovane Old»

Covermedia

9.12.2021 - 11:10

Nicola Savino
Nicola Savino

Il programma Blu Yazmine per RaiPlay nasce sulle ceneri dell'«Altro Festival».

9.12.2021 - 11:10

Il nuovo show di RaiPlay ha il volto di Nicola Savino.

Dall'8 dicembre è partito «Il Giovane Old», programma Blu Yazmine nato sulle ceneri dell'"Altro Festival», che vede per la prima volta il conduttore in seconda serata e ospiterà grandi nomi della musica, della televisione e dell'intrattenimento.

«"Il Giovane Old» è una sorta di dopolavoro artistico in cui musicisti e talent trovano un palco sicuro su cui esibirsi, sperimentare, ma soprattutto divertirsi in totale libertà», afferma ai microfoni dell'Ansa Elena Capparelli, direttore di RaiPlay e Digital.

«Per noi «Il giovane Old» è un programma per tutti, giovani e meno giovani. Siamo felici del ritorno di Nicola Savino su RaiPlay. L'idea è quella di continuare ad essere anche una palestra per sperimentare nuove forme di intrattenimento».

Al fianco di Savino una squadra variopinta composta da Melissa Greta Marchetto e un folto cast di comici come Dj Angelo, Herbert Ballerina, Aurora Leone. E ancora Pietro Casella, Xhuliano Dule, Francesco Mileto, Giorgia Fumo.

Nel frattempo, il 7 dicembre Nicola è tornato su Italia 1 anche con «Le Iene», ma accanto a una nuova partner in crime: Federica Pellegrini, e la consueta presenza della Gialappa's Band.

Covermedia