Dall'8 dicembre
Nicola Savino riparte con «Il Giovane Old»

Il programma Blu Yazmine per RaiPlay nasce sulle ceneri dell'«Altro Festival».
Il nuovo show di RaiPlay ha il volto di Nicola Savino.
Dall'8 dicembre è partito «Il Giovane Old», programma Blu Yazmine nato sulle ceneri dell'"Altro Festival», che vede per la prima volta il conduttore in seconda serata e ospiterà grandi nomi della musica, della televisione e dell'intrattenimento.
«"Il Giovane Old» è una sorta di dopolavoro artistico in cui musicisti e talent trovano un palco sicuro su cui esibirsi, sperimentare, ma soprattutto divertirsi in totale libertà», afferma ai microfoni dell'Ansa Elena Capparelli, direttore di RaiPlay e Digital.
«Per noi «Il giovane Old» è un programma per tutti, giovani e meno giovani. Siamo felici del ritorno di Nicola Savino su RaiPlay. L'idea è quella di continuare ad essere anche una palestra per sperimentare nuove forme di intrattenimento».
Al fianco di Savino una squadra variopinta composta da Melissa Greta Marchetto e un folto cast di comici come Dj Angelo, Herbert Ballerina, Aurora Leone. E ancora Pietro Casella, Xhuliano Dule, Francesco Mileto, Giorgia Fumo.
Nel frattempo, il 7 dicembre Nicola è tornato su Italia 1 anche con «Le Iene», ma accanto a una nuova partner in crime: Federica Pellegrini, e la consueta presenza della Gialappa's Band.
Covermedia