Congratulazioni!

Nicolas Cage diventerà papà di una bambina

Covermedia

23.4.2022 - 13:10

Nicolas Cage

L’attore rivela che chiamerà la figlia in arrivo Lennon Augie, come il compianto cantante dei Beatles e il padre August Coppola: «La chiamerò Lennon, in onore di John».

Covermedia

23.4.2022 - 13:10

Nicolas Cage e la moglie Riko Shibata aspettano una bambina.

I due coniugi hanno confermato la dolce attesa a inizio 2022. Oggi, durante il The Kelly Clarkson Show, la star di Hollywood ha rivelato che il fiocco da appendere alla porta sarà di colore rosa.

Nicolas ha inoltre annunciato che la piccola si chiamerà Lennon Augie, in onore del padre scomparso August Coppola e di John Lennon, autore della canzone preferita dal 58enne, «Across the Universe» dei Beatles.

Parlando del fratello, un ex radio DJ, Cage ha dichiarato: «Certamente, lui suonava sempre l’album Let It Be. E Across the Universe. Avrò avuto quattro anni e ricordo quella sensazione di essere congelato, paralizzato nell’ascoltare quella canzone. È la mia preferita di tutti i tempi».

«Ed è per questo che sto per annunciare delle belle notizie: sarò papà di una bambina. E il suo nome, proprio per via di Across the Universe, sarà Lennon Augie. Augie per mio padre. La chiamerò Lenny».

Il Premio Oscar è padre di altri due figli nati da precedenti relazioni: il 31enne Weston, avuto con Christina Fulton, e il 16enne Kal-Ek con l’ex moglie Alice Kim.

Nicolas e Shibata si sono incontrati in Giappone durante le riprese del film «Prisoners of the Ghostland», per poi sposarsi nel febbraio del 2021.

È la quinta moglie di Cage, precedentemente sposato con Patricia Arquette, Lisa Marie Presley, Alice Kim e Erika Koike.

Covermedia