Cinema Nicole Grimaudo: «La Fata Morgana ha realizzato i miei sogni»

Covermedia

21.10.2021 - 15:30

Nicole Grimaudo
Nicole Grimaudo

L'attrice siciliana è tra i protagonisti di «Tutta colpa della fata Morgana», uno dei due film del ciclo di commedie romantiche «Purché finisca bene».

21.10.2021 - 15:30

Con il cinema Nicole Grimaudo ha realizzato il suo sogno. L'attrice è protagonista di «Tutta colpa della fata Morgana», uno dei due film del ciclo di commedie romantiche «Purché finisca bene».

Tuttavia, la sua carriera è iniziata molto tempo fa: quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo con l'ultima edizione di «Non è la Rai».

«Tutto ciò che desideravo fino ad ora è accaduto, anche se ho dovuto fare sacrifici e rinunce. Quando lavoro devo fare i salti mortali per conciliare tutto», racconta Nicole Grimaudo sulle pagine di TelePiù.

«Questa professione è un'altalena di tempi pieni e vuoti. E quando non sono sul set mi dedico alla famiglia».

La 41enne è l'ultima di tre figlie, e ha iniziato la sua fortunata carriera proprio grazie alle sue sorelle. Infatti, a soli 14 anni, decise di partecipare ad un provino per «Non è la Rai», fu allora che la Grimaudo iniziò il suo percorso televisivo. La grande popolarità ottenuta grazie al programma di Boncompagni, che la vide condurre anche alcune puntate in sostituzione di Ambra Angiolini, fu solo il primo passo di un percorso lastricato di grandi soddisfazioni lavorative.

Covermedia