Spettacolo Nicole Kidman: «50, un’età preziosa»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

U.S. Premiere Of "The Beguiled"

Featuring: Nicole Kidman
Where: West Hollywood, California, United States
When: 13 Jun 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
U.S. Premiere Of "The Beguiled" Featuring: Nicole Kidman Where: West Hollywood, California, United States When: 13 Jun 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - A 50 anni la diva hollywoodiana Nicole Kidman si sente una donna completa e realizzata.

Star incontrastata del cinema e mamma di due bellissime bambine, avute con l’amato marito Keith Urban, l’attrice premio Oscar sente come tutto adesso si trovi perfettamente al proprio posto.

«Ogni cosa si è allineata felicemente in questo momento della mia vita - ha dichiarato la Kidman a IO Donna -. Ovvio, il tempo non è più infinito come quando ne avevo 18, ma la cosa più importante è assaporare quanto questa sia un’età preziosa. Sono davvero fortunata e… le cose avvengono in modo misterioso, no? Che tutto questo mi sia arrivato a 50 anni… Ringrazio il cielo, grazie Dio!».

Nicole è sempre molto impegnata sul set. Dopo il successo della fortunata serie tv Big Little Lies, l’attrice apparirà sul grande schermo con tre nuovi film: «L’inganno»,«The Killing of Sacred Deer» e «How to Talk to Girls at Parties».

La priorità è però sempre e solo una: «La più grande rimane la famiglia. Qualche settimana fa ero a un premio musicale. Ecco: ero così felice dessero quel riconoscimento a Keith e che Faith e Sunday fossero lì con noi. Subito dopo mia figlia mi ha detto: “Certo, tu e papà vi baciate tutto il tempo”. Una cosa fantastica! Ma lei vuole sapere di altre mie passioni: sono molto devota a mia madre, la base di tutto ciò che sono, la donna che mi ha insegnato e continua a insegnarmi ogni cosa… E mi piace da matti anche leggere e nuotare in mezzo all’oceano».

Cover Media

Tornare alla home page