(Cover) - IT Showbiz - A 50 anni la diva hollywoodiana Nicole Kidman si sente una donna completa e realizzata.
Star incontrastata del cinema e mamma di due bellissime bambine, avute con l’amato marito Keith Urban, l’attrice premio Oscar sente come tutto adesso si trovi perfettamente al proprio posto.
«Ogni cosa si è allineata felicemente in questo momento della mia vita - ha dichiarato la Kidman a IO Donna -. Ovvio, il tempo non è più infinito come quando ne avevo 18, ma la cosa più importante è assaporare quanto questa sia un’età preziosa. Sono davvero fortunata e… le cose avvengono in modo misterioso, no? Che tutto questo mi sia arrivato a 50 anni… Ringrazio il cielo, grazie Dio!».
Nicole è sempre molto impegnata sul set. Dopo il successo della fortunata serie tv Big Little Lies, l’attrice apparirà sul grande schermo con tre nuovi film: «L’inganno»,«The Killing of Sacred Deer» e «How to Talk to Girls at Parties».
La priorità è però sempre e solo una: «La più grande rimane la famiglia. Qualche settimana fa ero a un premio musicale. Ecco: ero così felice dessero quel riconoscimento a Keith e che Faith e Sunday fossero lì con noi. Subito dopo mia figlia mi ha detto: “Certo, tu e papà vi baciate tutto il tempo”. Una cosa fantastica! Ma lei vuole sapere di altre mie passioni: sono molto devota a mia madre, la base di tutto ciò che sono, la donna che mi ha insegnato e continua a insegnarmi ogni cosa… E mi piace da matti anche leggere e nuotare in mezzo all’oceano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022