L’attrice torna sulla scelta di convolare a nozze con Keith Urban dopo pochi mesi di fidanzamento: «L’ho conosciuto dopo il matrimonio».
Nicole Kidman ha davvero conosciuto il marito Keith Urban dopo il loro matrimonio.
L’attrice premio Oscar e il cantante country si sposarono a Sydney nel giugno del 2006 ad appena pochi mesi dall’inizio delle loro romantiche frequentazioni.
Senza troppe esitazioni, la star accettò la proposta di nozze dell’artista: un rischio che a distanza di undici anni, la 50enne non si pente di aver corso.
«Inizialmente c’era un’enorme attrazione - ha dichiarato la Kidman al magazine Red -. Ci siamo fidanzati ufficialmente dopo tre mesi e praticamente abbiamo imparato a conoscerci dopo esserci sposati. Io mi fido del mio istinto. Dal primo minuto che l’ho incontrato, ho percepito qualcosa di forte, mi sono sentita a casa. Anche lui aveva le stesse sensazioni. E abbiamo basato tutto su quelle, siamo partiti da lì affinché potesse funzionare il resto».
Nicole e Keith hanno avuto Sunday, 9, e Faith, 6, le due bambine che davvero non riescono a staccarsi dai loro genitori.
«Alle nostre figlie non piacciono le separazioni, quindi stiamo sempre insieme. Keith va spesso in tour e loro sono abituate ai grandi viaggi. Lui è contento di viaggiare e portarle con sé».
Dopo la nascita delle figlie, la coppia ha lasciato la vita sotto i riflettori di Los Angeles per trasferirsi nella tranquilla cittadina di Nashville.
«È uno stile di vita più facile: una città più piccola e un ritmo più lento. Io preferisco così. Serve pazienza perché per lavoro dobbiamo viaggiare molto, ma ne vale la pena».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022