Spettacolo Nicole Kidman: «Che rischio sposare Keith»

CoverMedia

11.12.2017 - 09:43

Covermedia

L’attrice torna sulla scelta di convolare a nozze con Keith Urban dopo pochi mesi di fidanzamento: «L’ho conosciuto dopo il matrimonio».

Nicole Kidman ha davvero conosciuto il marito Keith Urban dopo il loro matrimonio.

L’attrice premio Oscar e il cantante country si sposarono a Sydney nel giugno del 2006 ad appena pochi mesi dall’inizio delle loro romantiche frequentazioni.

Senza troppe esitazioni, la star accettò la proposta di nozze dell’artista: un rischio che a distanza di undici anni, la 50enne non si pente di aver corso.

«Inizialmente c’era un’enorme attrazione - ha dichiarato la Kidman al magazine Red -. Ci siamo fidanzati ufficialmente dopo tre mesi e praticamente abbiamo imparato a conoscerci dopo esserci sposati. Io mi fido del mio istinto. Dal primo minuto che l’ho incontrato, ho percepito qualcosa di forte, mi sono sentita a casa. Anche lui aveva le stesse sensazioni. E abbiamo basato tutto su quelle, siamo partiti da lì affinché potesse funzionare il resto».

Nicole e Keith hanno avuto Sunday, 9, e Faith, 6, le due bambine che davvero non riescono a staccarsi dai loro genitori.

«Alle nostre figlie non piacciono le separazioni, quindi stiamo sempre insieme. Keith va spesso in tour e loro sono abituate ai grandi viaggi. Lui è contento di viaggiare e portarle con sé».

Dopo la nascita delle figlie, la coppia ha lasciato la vita sotto i riflettori di Los Angeles per trasferirsi nella tranquilla cittadina di Nashville.

«È uno stile di vita più facile: una città più piccola e un ritmo più lento. Io preferisco così. Serve pazienza perché per lavoro dobbiamo viaggiare molto, ma ne vale la pena».

Tornare alla home page

CoverMedia