SpettacoloNicole Kidman e Alexander Skarsgård: ancora insieme per «The Northman»
CoverMedia
18.10.2019 - 13:09
I due attori tornano a lavorare insieme dopo il grande successo di Big Little Lies.
Dopo Big Little Lies, Nicole Kidman e Alexander Skarsgård si ritrovano sul set per «The Northman», nuova pellicola diretta da Robert Eggers.
Secondo l’Hollywood Reporter, i due attori - che nella nota serie HBO interpretano Celeste e Perry Wright -, avranno un ruolo da protagonisti nel film ambientato in Islanda nel decimo secolo. Ad essersi occupato della sceneggiatura è stato lo stesso Eggers, in collaborazione con il poeta e autore islandese Sjon.
Completano il cast Anya Taylor-Joy, Willem Dafoe e Bill Skarsgård, fratello minore di Alexander.
Il film seguirà la scia di «The Witch» e «The Lighthouse»: una storia vichinga di vendetta.
Nicole ha vinto un Emmy Award nel 2017 per il suo ruolo in Big Little Lies, in cui interpretava una madre vittima di violenze domestiche.
L’attrice Premio Oscar sarà presto sul grande schermo con «Bombshell», al fianco di Charlize Theron e Margot Robbie.
Alexander invece sarà protagonista del nuovo film «Godzilla vs. Kong». Attualmente l’attore scandinavo sta lavorando su The Stand, adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, in cui vestirà i panni del cattivo Randall Flagg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022