Spettacolo Nicole Kidman: felice per la nomination ai Golden Globes

CoverMedia

12.12.2017 - 11:13

Covermedia

La star è stata nominata per la conquista del premio di Migliore Attrice in una serie TV per Big Little Lies.

La nomination ai Golden Globes ha colto di sorpresa Nicole Kidman.

L’attrice australiana infatti non si aspettava di essere presente tra i candidati per la conquista della prestigiosa statuetta, ragione per cui la gioia vale doppia.

La star premio Oscar - in lizza per il titolo di Migliore Attrice per la sua interpretazione nella serie TV Big Little Lies -, ha dichiarato attraverso un comunicato stampa: «Tutti noi siamo consapevoli di quanto sia raro per un cast essere omaggiato in un modo così grande. Siamo tutti molto grati. Grazie alla Hollywood Foreign Press per aver ricoperto questo show con così tanto amore. È stato fatto con amore, guidato da due persone fantastiche come David E. Kelley (sceneggiatore) e Jean-Marc Vallee (regista)».

«Il personaggio di Celeste mi è molto caro e il suo riconoscimento è profondamente apprezzato».

Presenti tra i candidati per la conquista di un Golden Globe tutti gli attori del cast di Big Little Lies: Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley e Alexander Skarsgard.

Nicole è in lizza anche per conquista di un premio per l’altra serie Tv in cui è protagonista Top of the Lake: China Girl.

Appena pochi giorni fa, HBO ha confermato che la seconda stagione di Big Little Lies si farà.

A dirigere il progetto però non ci sarà Jean-Marc Vallee, ma Andrea Arnold. Vallee rimarrà però a capo come produttore esecutivo, accanto ad Arnold, Reese e Nicole.

«Non vedo l’ora di riunire questo team di artisti pieni di talento - ha scritto in un comunicato la Witherspoon -. Questa seconda stagione ci darà l’opportunità di andare ancora più a fondo nel vite delle famiglie che vivono a Monterey e raccontare al nostro pubblico le storie di questi personaggi che hanno amato e che hanno accolto con successo».

La Kidman ha aggiunto: «Lo abbiamo fatto come reazione all’incredibile risposta del nostro pubblico a livello mondiale. Concepito ancora una volta da Liane Moriarty, realizzato da David Kelley e adesso nelle mani della visionaria regista Andrea Arnold. Che viaggio stiamo compiendo!».

Tornare alla home page