Spettacolo Nicole Kidman: furiosa per una domanda sulle sue parrucche

CoverMedia

18.3.2019 - 13:10

L’attrice, tornata rossa in «Destroyer», ha tagliato corto sull’ennesima domanda sul suo look.

Nicole Kidman ha riattaccato il telefono durante un’intervista radiofonica, in seguito all’ennesima domanda sulle parrucche da lei indossate sul set.

La diva di Hollywood stava parlando con la conduttrice Jackie 'O' Henderson del programma The Kyle & Jackie O Show del suo nuovo film «Destroyer», in cui è tornata rossa, proprio come i suoi inizi nel mondo del cinema.

«Penso ci sia un podcast dedicato a tutte le parrucche che hai indossato nei film. Penso che un giornalista ti abbia già fatto questo domanda durante una conferenza stampa, o sbaglio? Credo che ti abbia chiesto: “Qual è la tua parrucca preferita nei film?”. Ad ogni modo, hanno fatto questo podcast, che parla solamente delle tue parrucche. A questo punto mi chiedo anche io: “Qual è la tua parrucca preferita?" Perché la mia preferita è quella di Celeste (personaggio in Big Little Lies, ndr)», ha innocentemente detto la conduttrice radiofonica, scatenando la furia della Kidman.

«Bene, ora io utilizzo i miei capelli naturali. Sono loro i miei capelli preferiti - ha risposto l’attrice -. Ci sono tante volte in cui utilizzo i miei capelli, sai? È più facile. Altre volte invece creo dei personaggi diversi. È come chiedere quale sia il tuo personaggio preferito. Cosa risponderesti se ti chiedessi quale è il tuo figlio preferito? Non riesco a rispondere a questa domanda. Ora devo andare perché mi stanno aspettando a un’altra stazione radiofonica, che faccio meglio a non menzionare nel tuo show».

Curiosità da star

Tornare alla home page