SpettacoloNicole Kidman: le figlie nel secondo film di Angry Birds
CoverMedia
29.7.2019 - 16:35
Le piccole Sunday Rose e Faith Margaret prestano le loro voci a due personaggi del nuovo cartone animato.
Nicole Kidman è una mamma ancora più orgogliosa ora che le sue due figlie, Sunday Rose e Faith Margaret, fanno parte del cast del film d’animazione «2 Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre».
Le bambine, rispettivamente di 11 e 8 anni, sono nate dall’unione con il marito della diva, Keith Urban, e presteranno le voci agli uccellini Beatrice e Lily.
Il film animato, sequel di «Angry Birds - Il film», è distribuito da Sony Pictures e arriverà nei cinema internazionali a partire dal prossimo agosto.
«Quelli più piccoli sono gli uccellini che hanno rubato il cuore a tutti», dice un rappresentante dello studio. «E si vedranno molto presto in azione!».
Nel cast ci sono anche Brooklynn Prince, di «Un sogno chiamato Florida», la figlia di Viola Davis di 7 anni Genesis Tennon, e la figlia di Gal Gadot Alma Varsano, anche lei di 7 anni. Le bambine sono le voci di Zoe, Vivi e Sam Sam, rispettivamente.
«Un giochetto mal riuscito causerà loro di imbarcarsi in una nuova avventura, che incanterà ed innamorerà il mondo», continua il portavoce di Sony. «Non si è mai uccellini troppo piccoli per sognare alla grande!».
Le due bimbe della Kidman sono apparse per la prima volta nel piccolo schermo con la seconda stagione della fortunata serie «Big Little Lies - Piccole grandi bugie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022