Nicole KidmanNicole Kidman: «Nine Perfect Strangers» batte ogni record su Hulu
Covermedia
25.8.2021 - 16:30
La nuova serie tv creata da David E. Kelley vede l’attrice nei panni di una santona di origine russa che cerca di aiutare 9 ospiti a guarire dai propri tormenti.
25.08.2021, 16:30
25.08.2021, 17:48
Covermedia
La nuova serie tv con Nicole Kidman e Melissa McCarthy ha infranto i record di streaming su Hulu, diventando il prodotto più visto della piattaforma.
La prima di «Nine Perfect Strangers» ha avuto più spettatori nel giorno del suo lancio e nei successivi cinque giorni rispetto a qualsiasi altro show.
Il precedente detentore del record è stato il finale della quarta stagione di «The Handmaid's Tale».
«Nine Perfect Strangers» segue le vicende di un gruppo di americani ricchi e nevrotici che vanno in ritiro spirituale per ritrovare loro stessi. A gestire il centro troveranno la Kidman nei panni di una santona di origine russa.
Nel cast stellare ci sono anche Melissa McCarthy, Regina Hall, Bobby Cannavale, Michael Shannon, Luke Evans e Manny Jacinto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia