SpettacoloNicole Kidman: pelle luminosa grazie all’idratazione
CoverMedia
1.12.2017 - 13:53
(Cover) - IT Showbiz - È la continua idratazione il segreto della pelle luminosa di Nicole Kidman.
A dispetto dei suoi 50 anni, compiuti a giugno, la diva hollywoodiana continua a incantare grazie al suo aspetto angelico, risultato di una cura maniacale del proprio corpo e dell’utilizzo di accurati prodotti di bellezza.
«Sono attenta alla salute - ha dichiarato al magazine W -. Ovviamente, utilizzo determinate creme e mi proteggo sempre dal sole. Bisogna prendersi sempre cura di se stessi. Il mio segreto è l’idratazione. La mia pelle e le mie labbra tendono a seccarsi ed è per questo che ho sempre bisogno di applicare dei prodotti specifici per rinfrescarli. A tutto ciò che riguarda l’idratazione io rispondo sì!».
Nicole ha elencato alcuni prodotti utili alla causa, tra cui un burro cacao della Target e la Rapid Wrinkle Regenerating Face Cream, crema idratante per il viso della Neutrogena.
Cresciuta sotto il sole cocente della sua Australia, la star dalla pelle porcellanata ha trasmesso alle figlie Sunday e Faith l’importanza di proteggersi dai raggi UV.
«Siccome sono chiara di carnagione, raccomando sempre alle mie figlie di indossare la crema protettiva. Una di loro è scura e una è chiara. È la mia religione. Rappresenta il modo in cui sono stata educata. Se non avessi prestato attenzione, la mia pelle sarebbe molto più danneggiata. Non è che non vada mai in spiaggia. Vado ancora in spiaggia ed esco al sole, ma mi proteggo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022