Spettacolo Nicole Kidman: pelle luminosa grazie all’idratazione

CoverMedia

1.12.2017 - 13:53

42nd Toronto International Film Festival - ‘The Upside’ - Premiere

Featuring: Nicole Kidman
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2017
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
42nd Toronto International Film Festival - ‘The Upside’ - Premiere Featuring: Nicole Kidman Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2017 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È la continua idratazione il segreto della pelle luminosa di Nicole Kidman.

A dispetto dei suoi 50 anni, compiuti a giugno, la diva hollywoodiana continua a incantare grazie al suo aspetto angelico, risultato di una cura maniacale del proprio corpo e dell’utilizzo di accurati prodotti di bellezza.

«Sono attenta alla salute - ha dichiarato al magazine W -. Ovviamente, utilizzo determinate creme e mi proteggo sempre dal sole. Bisogna prendersi sempre cura di se stessi. Il mio segreto è l’idratazione. La mia pelle e le mie labbra tendono a seccarsi ed è per questo che ho sempre bisogno di applicare dei prodotti specifici per rinfrescarli. A tutto ciò che riguarda l’idratazione io rispondo sì!».

Nicole ha elencato alcuni prodotti utili alla causa, tra cui un burro cacao della Target e la Rapid Wrinkle Regenerating Face Cream, crema idratante per il viso della Neutrogena.

Cresciuta sotto il sole cocente della sua Australia, la star dalla pelle porcellanata ha trasmesso alle figlie Sunday e Faith l’importanza di proteggersi dai raggi UV.

«Siccome sono chiara di carnagione, raccomando sempre alle mie figlie di indossare la crema protettiva. Una di loro è scura e una è chiara. È la mia religione. Rappresenta il modo in cui sono stata educata. Se non avessi prestato attenzione, la mia pelle sarebbe molto più danneggiata. Non è che non vada mai in spiaggia. Vado ancora in spiaggia ed esco al sole, ma mi proteggo».

Cover Media

Tornare alla home page