La prima volta Nicole Kidman, debutto al Comic-Con 

CoverMedia

23.7.2018 - 13:12

L'attrice è stata tra gli ospiti della convention di San Diego, in cui ha presentato il nuovo film «Aquaman».

Debutto al Comic-Con per Nicole Kidman.

L’attrice hollywoodiana è arrivata a San Diego sabato (21 luglio) per prendere parte al panel di «Aquaman», film in cui indossa i panni di Atlanna, madre del protagonista interpretato da Jason Momoa.

Ai fan e alla stampa, Nicole ha raccontato come il regista abbia fatto di tutto per averla nel cast della pellicola, che uscirà in America il 21 dicembre e in Italia il 1° gennaio.

«Il suo corteggiamento è stato divertente, mi ha detto: “Voglio che tu faccia questo film”. E poi: “Ti dimostrerò che ho sempre voluto te, fin dall'inizio”», ha detto la Kidman, che alla fine ha accettato la parte.

La 51enne ha poi scherzato sulle acrobazie in cui si è cimentata durante le riprese. «La mia prima scena è stata su una roccia, dove mi sono sdraiata e sono stata sommersa dalle onde. Continuavo a dire: “Dai James, più grande è, meglio è! Ecco perché sto facendo questo film”», ha dichiarato divertita la Kidman.

La star di Hollywood non è rimasta alla convention a lungo: in queste settimane è impegnata sul set della seconda stagione della serie HBO Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie.

«Si riprende a girare lunedì ma, da brava professionista quale sono, devo rientrare prima per prepararmi e lavorare sul copione», ha spiegato Nicole Kidman.

Tornare alla home page

CoverMedia