SpettacoloNicole Kidman su Big Little Lies: «È stato come lavorare in paradiso»
CoverMedia
1.12.2018 - 09:33
L’australiana è felice del successo della serie tv, la cui seconda stagione è attesa su Sky nel 2019.
Nessuna rivalità sul set di Big Little Lies, il telefilm della HBO.
A chiarirlo Nicole Kidman in un’intervista rilasciata a F: «Reese Witherspoon e Laura Dern sono due grandi amiche, oltre che a essere artiste straordinarie. Questo progetto ci ha unito ancora di più e l’empatia, l’affetto che ci sono tra noi nella vita vera si riflettono nel lavoro che facciamo sul set».
«Non c’è mai stata invidia o gelosia o competizione mentre lavoravamo. Al contrario ci siamo sostenute a vicenda in ogni momento. È stato come lavorare in paradiso», ha aggiunto la moglie di Keith Urban.
Interpretare Celeste – che subisce i maltrattamenti del marito - non è stato facile per Nicole.
«Talvolta mi sentivo profondamente umiliata, piangevo stesa sul pavimento e provavo nel cuore un dolore tremendo. Pensavo a tutte le donne che hanno vissuto davvero queste brutte esperienze», ha confidato la Kidman.
Il successo della serie ha stupito la diva di Hollywood, che da alcuni anni è diventata pure produttrice.
«La gente ha cominciato a fermarmi per strada per parlare della serie. Non solo le donne, anche gli uomini. Perfino mio marito ne è entusiasta! Questo mi ha fatto riflettere sul potere della tv, che arriva a un pubblico più ampio del cinema», ha osservato la 51enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022