Nicole Kidman sul biopic di Lucille Ball Nicole Kidman sul biopic di Lucille Ball: «Sono del tutto fuori dalla mia zona di comfort»

Covermedia

11.6.2021 - 16:30

Nicole Kidman
Nicole Kidman

Javier Bardem interpreta il ruolo del marito di Lucille, Desi Arnaz, nel film che esplora la storia d'amore della coppia.

Covermedia

Interpretare Lucille Ball ha spinto Nicole Kidman fuori dalla sua zona di comfort.

In una recente intervista, l’attrice ha discusso del suo ruolo per il film «Being the Ricardos» e rivela che per calarsi nei panni della diva di «Lucy ed io» ha impiegato «un'enorme quantità di tempo».

«Ho dovuto dedicare un'enorme quantità di tempo a Lucille Ball, perché ha un modo di parlare molto particolare», ha spiegato Nicole Kidman ad Actors di Actors su Variety – spingendo il comico Chris Rock a ricordare che la star televisiva era in grado di apprendere qualsiasi abilità entro due giorni.

«Sono fuori dalla mia zona di comfort, Chris – ha scherzato Nicole -. Sono in caduta libera».

Javier Bardem interpreta il ruolo del marito di Lucille, Desi Arnaz, e il film esplorerà la storia d'amore della coppia.

«La cosa strana di Lucille Ball è che tutti pensano che stiamo rifacendo «Lucy ed io», e non è così. Riguarda Lucy e Desi, la loro relazione e il loro matrimonio. È molto profondo, in realtà».