Spettacolo Nicole Kidman sul marito Keith Urban: «Un vero tormento»

CoverMedia

3.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice ricorda il primo appuntamento con il musicista: non è stato facile conquistare l’artista.

Nicole Kidman e Keith Urban sono moglie e marito dal 2006 ma l’inizio della storia d’amore tra i due non è stata facile.

«Ci ha messo ben quattro mesi a decidersi a telefonarmi dopo il nostro primo incontro. Un vero tormento per me. Pensavo che non fosse per nulla interessato. E io provavo invece sentimenti fortissimi nei suoi confronti. Da tempo, in tutta onestà, sognavo di poter uscire con lui», ha raccontato la diva di Hollywood a Gioia.

Dopo quel primo incontro nel 2005 i due non si sono più lasciati e oggi conducono una vita tranquilla a Nashville.

«Qui la gente non fa molto caso a noi, al limite c’è qualche ragazza che ha una cotta per mio marito. Nell’isolamento cerco di trovare anche l’ispirazione e la quiete di cui ho bisogno dopo tanto tempo che lavoro sui set, o a eventi glamour, sempre in mezzo alla gente», ha spiegato l’australiana.

Tra i tanti impegni di lavoro, la Kidman ha trovato pure il tempo per cantare con il marito nella canzone Female, che fa parte dell’ultimo album Graffiti U.

«È successo un giorno in cui sono scesa in pigiama nello studio di registrazione che abbiamo in casa. Keith ha sempre compreso come la sessualità per me sia strettamente connessa all’intelletto, come siamo entrambi importanti per me, parti integranti della mia femminilità. Quella canzone esprime bene questo concetto, mi descrive alla perfezione», ha ammesso l’ex di Tom Cruise.

Nicole Kidman e Keith Urban hanno due figlie: Sunday Rose, di 10 anni, e Faith Margareth, di 8.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia