Spettacolo Nicole Kidman: distrugge l’auto del marito

CoverMedia

30.10.2018 - 16:33

Guidando con una gomma a terra, la superstar di Hollywood ha fatto a pezzi il cerchione della macchina di Keith Urban.

Mentre si dirigeva a Los Angeles per la premiere del suo nuovo film «Boy Erased - Vite cancellate», Nicole Kidman ha causato dei seri danni al volante dell’auto di suo marito Keith Urban.

Come riportato dal sito Entertainment Tonight, la bella 51enne ha preso in pieno una fossa sulla strada forando una gomma. Per la fretta di giungere a destinazione, tuttavia, ha deciso di continuare fino al prestigioso evento targato Directors Guild Of America, arrivando in tempo, ma distruggendo un cerchione del veicolo.

«Sono arrivata alla premiere, ma ho bucato!», ha dichiarato la stessa diva di «Big Little Lies – Piccole grandi bugie» alla pubblicazione online. «Ho beccato una fossa, ma ce l’abbiamo fatta! Ho guidato fino a qui con una gomma a terra per 10 minuti».

Urban, tuttavia, era (ancora) all’oscuro del piccolo incidente.

«Non gliel’ho detto», ha confessato l’attrice. «Glielo dirò, ad ogni modo. Ho distrutto il cerchione. Vorrei poter dire di sapere come si cambia una gomma, ma non posso. Non so cucinare. Non so cambiare una gomma».

La pellicola, in uscita l’anno prossimo in Italia, è scritta e diretta dall’australiano attore/regista Joel Edgerton. Nel cast con la Kidman lo stesso Edgerton, Russell Crowe e il giovane protagonista Lucas Hedges.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia