Spettacolo Nicole Kidman: un cameo per le sue bambine in Big Little Lies

CoverMedia

31.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Sunday e Faith saranno in alcune scene della seconda stagione della serie tv.

Le bambine di Nicole Kidman effettueranno una comparsa in Big Little Lies - Piccole grandi bugie.

Sunday, 10, e Faith, 7, nate dal matrimonio tra l’attrice australiana e il cantante country Keith Urban, saranno in un episodio della seconda stagione della show televisivo, pronto a tornare dopo il successo dello scorso anno.

«Non lo avevo ancora detto a nessuno - ha dichiarato la star, ospite al The Ellen DeGeneres Show -. Sono una chiacchierona».

Nicole tornerà a interpretare il ruolo di Celeste Wright, una donna vittima di abusi domestici, al fianco di Reese Witherspoon, sua co-produttrice, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e la new entry di lusso Meryl Streep.

«Io e Reese siamo due chiacchierone», ha aggiunto la Kidman, che con la Witherspoon non è riuscita a tenere il segreto sulla trama della seconda stagione della serie.

A tal proposito, Ellen ha aggiunto: «Lei (Reese) mi ha già detto un bel po’ di cose e sto provando a tenerle per me. Non dirò nulla perché sono una che sa mantenere i segreti, ma lei mi ha raccontato l’intera trama della nuova stagione».

Nicole ha «spoilerato» tutti i dettagli di Big Little Lies 2 anche a Keith. «Ho rivelato a mio marito tutta la trama, ma questo si può fare».

Acqua in bocca invece sul nuovo film «Aquaman».

«Su quello devo tenere la bocca ancora più cucita! Quei film comic book sono davvero fantastici».

La diva interpreterà la regina Atlanna nella pellicola che arriverà nelle sale il 1° gennaio 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia