Per tutelare la propria incolumità l'ex corteggiatrice di «Uomini e Donne» ha dovuto cambiare casa e allontanarsi dai social.
19.08.2021, 09:30
19.08.2021, 17:14
Covermedia
Nicole Mazzocato è stata vittima di uno stalker.
L'ex corteggiatrice di «Uomini e Donne» ha condiviso la terribile esperienza con i suoi follower, spiegando come mai per un periodo si è eclissata dai social e ha cambiato molte delle sue abitudini.
«C'è stato un periodo in cui mi chiedevate perché ero sparita: avevo una persona che mi seguiva, che aveva capito dove abitavo», racconta Nicole Mazzocato alla sua community.
«Nella vita ho paura delle persone pazze che non hanno controllo su loro stesse, mi sono sentita davvero impotente: qualsiasi cosa facessi era convinto che la facessi per lui».
Da preoccupante, in poco la situazione si è fatta drammatica.
«Si è presentato sotto casa mia, continuava a scrivere cose poco carine, è stato denunciato. Fortunatamente abitavo davanti ai carabinieri, ma sono comunque una ragazza che vive sola, quando parcheggiavo la macchina avevo un tratto da fare a piedi».
Per tutelare la propria incolumità, la Mazzocato ha infine deciso di cambiare casa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia