Nicole Richie non ha rimpianti sul suo passato

CoverMedia

2.12.2017 - 09:42

Covermedia

Nessun rimpianto per la figlia di Lionel Richie: la ragazza sarà onesta con i suoi figli se un giorno le chiederanno della sua dipendenza dalla droga.

Nicole ha lottato a lungo con il lato oscuro della fama dopo che è diventata famosa con The Simple Life, reality show al quale ha partecipato con la migliore amica Paris Hilton.

La Richie è stata arrestata parecchie volte, ha trascorso otto ore in prigione dopo che è stata beccata a guidare in stato di ebbrezza ed è stata due volte in rehab. La donna ha confidato che i suoi genitori adottivi le sono sempre stati vicino nei momenti bui ma che non è stato facile per loro relazionarsi con la sua vita complicata.

«Li amo, benedico le loro anime, sono persone davvero brave», ha confidato Nicole Richie al Daily Mail.

Ora che anche lei è una madre, Nicole non ha nessun rammarico in merito a quanto compiuto quando era più giovane. E un giorno, come ribadito dalla diretta interessata, non avrà problemi a confidare tutto a Harlow e Sparrow, i figli che oggi hanno rispettivamente nove e otto anni.

«Tutti conoscono il mio passato, è inutile nasconderlo. Sarà onesta con loro», ha puntualizzato Nicole che è sposata con Joel Madden, il cantante dei Good Charlotte, dal 2010.

Tornare alla home page

CoverMedia