Spettacolo Nicole Scherzinger: «L’olio di cocco è essenziale»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:00

Nicole Scherzinger at The Perfume Shop Trafford Centre Manchester to promote her new perfume Chosen.

Featuring: Nicole Scherzinger
Where: Manchester, United Kingdom
When: 26 Sep 2017
Credit: Steve Searle/WENN.com
Nicole Scherzinger at The Perfume Shop Trafford Centre Manchester to promote her new perfume Chosen. Featuring: Nicole Scherzinger Where: Manchester, United Kingdom When: 26 Sep 2017 Credit: Steve Searle/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il segreto di bellezza per Nicole Scherzinger? L’olio di cocco.

«Uso l'olio di cocco come deodorante, idratante viso e corpo, e anche come disciplinante per capelli», ha dichiarato con un sorriso l’ex Pussycat Dolls, al magazine New!.

«Fondamentalmente lo uso per tutto. Dovrebbe essere disponibile in confezioni da borsa, perché è essenziale per noi ragazze».

Oltre ad essere una cantante di successo e una stimata fashionista, la 39enne ha da poco fatto la sua incursione nel mondo del beauty, svelando all’inizio del 2017 Chosen by Nicole Scherzinger, un profumo che enfatizza e descrive i tratti della sua personalità.

«La mia nuova fragranza completa il mio aspetto», spiega Nicole.

«Il profumo riflette la mia personalità, la base della fragranza è la vaniglia unito a note di muschio e patchouli. È caratterizzato da morbidezza e leggerezza, ma nello stesso tempo denota forza».

Oltre all’olio di cocco, la Scherzinger non può fare a meno dello spray per capelli Oribe Dry Texturizing e della matita per labbra MAC Patent Polish Lip Pencil color Patent Pink.

«Adoro questo rossetto, sembra una grande matita e puoi metterla sia sulle tue labbra che sulle le guance ottenendo un look baciato dal sole».

Cover Media

Tornare alla home page