SpettacoloNicole Scherzinger: «L’olio di cocco è essenziale»
CoverMedia
2.11.2017 - 12:00
(Cover) - IT Showbiz - Il segreto di bellezza per Nicole Scherzinger? L’olio di cocco.
«Uso l'olio di cocco come deodorante, idratante viso e corpo, e anche come disciplinante per capelli», ha dichiarato con un sorriso l’ex Pussycat Dolls, al magazine New!.
«Fondamentalmente lo uso per tutto. Dovrebbe essere disponibile in confezioni da borsa, perché è essenziale per noi ragazze».
Oltre ad essere una cantante di successo e una stimata fashionista, la 39enne ha da poco fatto la sua incursione nel mondo del beauty, svelando all’inizio del 2017 Chosen by Nicole Scherzinger, un profumo che enfatizza e descrive i tratti della sua personalità.
«La mia nuova fragranza completa il mio aspetto», spiega Nicole.
«Il profumo riflette la mia personalità, la base della fragranza è la vaniglia unito a note di muschio e patchouli. È caratterizzato da morbidezza e leggerezza, ma nello stesso tempo denota forza».
Oltre all’olio di cocco, la Scherzinger non può fare a meno dello spray per capelli Oribe Dry Texturizing e della matita per labbra MAC Patent Polish Lip Pencil color Patent Pink.
«Adoro questo rossetto, sembra una grande matita e puoi metterla sia sulle tue labbra che sulle le guance ottenendo un look baciato dal sole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022