Nicole Scherzinger sviluppa il suo programma di fitness

CoverMedia

8.4.2020 - 16:32

2019 MTV Europe Music Awards (EMAs) held at the FIBES Conference and Exhibition Centre - Arrivals Featuring: Nicole Scherzinger Where: Seville, Andalusia, Spain When: 03 Nov 2019 Credit: Sean Thornton/Cover Images
Source: Sean Thornton/Cover Images

Il workout dell’ex Pussycat Dolls si chiamerà “Mana Movement” e si ispira al concetto di energia spirituale e forza vitale.

Nicole Scherzinger sbarca nel mondo del fitness con il suo programma chiamato “Mana Movement”.

Il progetto è nella fase iniziale e mira a condividere con gli appassionati un programma ad hoc per restare in forma.

Nelle isole del Pacifico la parola “mana” si riferisce al concetto di energia spirituale della forza vitale o potere di guarigione che risiede nelle persone, negli animali e negli oggetti inanimati.

«Sono davvero entusiasta di espandermi e approfondire questo campo», spiega la 41enne alla rivista HILuxury delle Hawaii.

«In realtà ho deciso il nome del progetto (Mana Movement) perché stavo andando a fare un'escursione ad una cascata con mio cugino, e quando sono arrivata sotto la cascata, il suo potere... Potevo sentire il mana. Sentivo il bisogno di ripulirmi e avevo bisogno di una trasformazione. Quindi, me ne stavo seduta lì e sentivo nascere l’energia e il rinnovamento».

La Scherzinger non è l'unica celebrità ad avventurarsi nel mercato del fitness: Chris Hemsworth ha lanciato l'app “Centr”, mentre Carrie Underwood ha di recente creato l'app “fit52” con libro di accompagnamento relativo.

Tornare alla home page

CoverMedia