SpettacoloNicole Scherzinger sviluppa il suo programma di fitness
CoverMedia
8.4.2020 - 16:32
Il workout dell’ex Pussycat Dolls si chiamerà “Mana Movement” e si ispira al concetto di energia spirituale e forza vitale.
Nicole Scherzinger sbarca nel mondo del fitness con il suo programma chiamato “Mana Movement”.
Il progetto è nella fase iniziale e mira a condividere con gli appassionati un programma ad hoc per restare in forma.
Nelle isole del Pacifico la parola “mana” si riferisce al concetto di energia spirituale della forza vitale o potere di guarigione che risiede nelle persone, negli animali e negli oggetti inanimati.
«Sono davvero entusiasta di espandermi e approfondire questo campo», spiega la 41enne alla rivista HILuxury delle Hawaii.
«In realtà ho deciso il nome del progetto (Mana Movement) perché stavo andando a fare un'escursione ad una cascata con mio cugino, e quando sono arrivata sotto la cascata, il suo potere... Potevo sentire il mana. Sentivo il bisogno di ripulirmi e avevo bisogno di una trasformazione. Quindi, me ne stavo seduta lì e sentivo nascere l’energia e il rinnovamento».
La Scherzinger non è l'unica celebrità ad avventurarsi nel mercato del fitness: Chris Hemsworth ha lanciato l'app “Centr”, mentre Carrie Underwood ha di recente creato l'app “fit52” con libro di accompagnamento relativo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022