SpettacoloNicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti si risposa
CoverMedia
12.8.2020 - 13:10
A settembre la 50enne di Bologna convolerà a nozze con Alberto, manager a cui è legata da circa 9 mesi.
Nicoletta Mantovani ha annunciato il suo secondo matrimonio.
A quasi 13 anni dalla scomparsa del suo celebre marito, Luciano Pavarotti, la 50enne di Bologna ha condiviso in queste ore la notizia che a settembre convolerà a nozze con Alberto Tintarelli, a cui è legata da circa 9 mesi.
«A settembre mi sposo», ha dichiarato Nicoletta Mantovani sulle pagine di Chi.
«Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore. Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra».
L'uomo con cui la Mantovani farà il grande passo ha 52 anni ed è consulente per una società di servizi finanziari.
«Siamo tanto felici - prosegue la vedova di Pavarotti - Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato».
Il leggendario tenore si è spento il 6 settembre 2007 e rimarrà sempre nel cuore di Nicoletta.
«Continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi diceva Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022