SpettacoloNightmare Film Fest premia 'Midnighters'
ANSA
5.11.2017 - 15:22
Critici scelgono 'Fashionista'. 'Cold fish' tra i cortometraggi
RAVENNA, 5 NOV - 'Midnighters', thriller ad alta tensione di Julius Ramsay ('The walking dead'), ha vinto l'Anello d'oro del Concorso internazionale per lungometraggi al 'Ravenna Nightmare Film Fest'; l'Anello d'argento per il Concorso cortometraggi (11 in gara) è stato assegnato a 'Cold fish' di David Hay. Infine premio della critica come Miglior lungometraggio a 'Fashionista', elegante fetish noir di Simon Rumley, vincitore lo scorso anno con 'Johnny Frank Garrett's Last Word'.
'Ravenna Nightmare Film Fest - The dark side of movies', tradizionale appuntamento per gli appassionati di cinema di genere, giunto alla 15/a edizione, ha proposto più di 30 opere, di cui sette in concorso per i lungometraggi. Hanno partecipato alle selezioni 2.965 lavori (362 i lungometraggi) provenienti da 109 paesi. In cartellone quest'anno anche un omaggio a David Lynch, un'intervista a Fabio Testi, una masterclass con lo scrittore Valerio Evangelisti e un evento per festeggiare il ventennale di 'Nirvana' di Gabriele Salvatores.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022