SpettacoloNikolaj Coster-Waldau: preoccupato per la figlia più grande
CoverMedia
29.9.2018 - 09:33
La star di Game of Thrones è andato nel panico quando ha saputo che la primogenita ha un fidanzato stabile all’età di 17 anni.
Nikolaj Coster-Waldau papà premuroso.
L’attore non ha nascosto le sue preoccupazioni per le figlie Philippa e Safina, che hanno 17 e 14 anni.
«Quando mia moglie mi ha detto del fidanzato della figlia più grande sono stato preso dal panico. Ho sentito che dovevo fare qualcosa, poi mi sono calmato e mi sono detto: “Dai, tu a quell’età hai lasciato casa, va tutto bene”. Molti genitori vorrebbero che i figli non se ne andassero mai, io sono arrivato alla conclusione che sarebbe terribile: devono sviluppare fiducia in loro stessi», ha raccontato Jaime Lannister a Grazia.
Il danese è sposato dal 1998 con Nukaaka, cantante groenlandese.
«È difficile lasciar andare via le mie figlie. Hai sempre paura che qualcuno le ferisca. E sai che, prima o poi, succederà davvero», ha ammesso Coster-Waldau.
Nikolaj è stato cresciuto solo dalla madre, visto che il padre è morto prematuramente a causa dell’alcol.
«Mia madre mi ha mostrato come avere rispetto per gli altri e come avere fiducia in noi stessi», ha assicurato il 48enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022