SpettacoloNina Dobrev sbarca su Netflix: sarà protagonista di Love Hard
CoverMedia
15.8.2020 - 09:34
L’attrice bulgara è stata scelta per un nuovo film che uscirà a breve sulla famosa piattaforma streaming.
Nina Dobrev sarà tra i protagonisti della commedia romantica Love Hard, realizzata per Netflix, accanto a Jimmy O. Yang e Charles Melton (noto per la serie tv Riverdale).
Il progetto sarà prodotto da McG e Mary Viola tramite la loro casa di produzione Wonderland.
Alla regia del film Love Hard ci sarà Hernan Jimenez, mentre la sceneggiatura è firmata da Danny Mackey e da Rebecca Ewing.
La storia racconta quello che accade a una ragazza di Los Angeles, sfortunata in amore, che si innamora di un ragazzo che vive sull'East Coast tramite un'app di appuntamenti e decide di fargli una sorpresa Natale, scoprendo però di essere stata ingannata. L'oggetto del suo desiderio vive realmente nella stessa città e il ragazzo che le ha mentito si offre di aiutarla a conquistarlo se fingerà di essere la sua fidanzata durante le feste.
Nina Dobrev avrà la parte principale del progetto, mentre Yang e Melton saranno i ragazzi coinvolti nello strano triangolo sentimentale.
Un film ambizioso per la carriera di Nina Dobrev, che non è riuscita a decollare dopo il grande successo di The Vampire Diaries.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022