Nina Dobrev sbarca su Netflix: sarà protagonista di Love Hard

CoverMedia

15.8.2020 - 09:34

Nina Dobrev attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019. Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

L’attrice bulgara è stata scelta per un nuovo film che uscirà a breve sulla famosa piattaforma streaming.

Nina Dobrev sarà tra i protagonisti della commedia romantica Love Hard, realizzata per Netflix, accanto a Jimmy O. Yang e Charles Melton (noto per la serie tv Riverdale).

Il progetto sarà prodotto da McG e Mary Viola tramite la loro casa di produzione Wonderland.

Alla regia del film Love Hard ci sarà Hernan Jimenez, mentre la sceneggiatura è firmata da Danny Mackey e da Rebecca Ewing.

La storia racconta quello che accade a una ragazza di Los Angeles, sfortunata in amore, che si innamora di un ragazzo che vive sull'East Coast tramite un'app di appuntamenti e decide di fargli una sorpresa Natale, scoprendo però di essere stata ingannata. L'oggetto del suo desiderio vive realmente nella stessa città e il ragazzo che le ha mentito si offre di aiutarla a conquistarlo se fingerà di essere la sua fidanzata durante le feste.

Nina Dobrev avrà la parte principale del progetto, mentre Yang e Melton saranno i ragazzi coinvolti nello strano triangolo sentimentale.

Un film ambizioso per la carriera di Nina Dobrev, che non è riuscita a decollare dopo il grande successo di The Vampire Diaries.

Tornare alla home page

CoverMedia