Confessione shock quella della soubrette che punta il dito contro l’ex fidanzato, scomparso da 15 giorni.
Nina Moric rompe il silenzio intorno alla scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. L’occasione arriva nel salotto di Domenica Live dove rivela i retroscena della violenta lite avvenuta poco prima della scomparsa dell’uomo, ormai introvabile da circa due settimane.
«La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia», afferma la showgirl croata parlando con Barbara d’Urso.
«Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria», rivela inoltre Nina parlando dell'ex gieffino scomparso dal 29 dicembre.
Secondo le ricostruzioni, Favoloso si è allontanato da Torre del Greco, sua città d'origine, senza effetti personali né documenti.
Secondo il fotografo Maurizio Sorge, però, il giovane sarebbe a casa di un amico, in ottima salute.
«Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’ hinterland milanese o napoletano. So per certo che sta bene», ha assicurato Sorge ospite di “Mattino Cinque”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022